Agricoltori

Segheria, produzione di formaggio e agricoltura nelle Alpi slovene

Un contadino sloveno racconta la vita nel suo villaggio di montagna, perché ha deciso di acquistare una segatronchi e come la sua segatronchi ora aiuta la comunità locale.

Quadruplicare il valore del legno passa dalla scelta della sega giusta

Quadruplicare il valore del prodotto che si mette in commercio e ampliare la gamma di oggetti realizzati, soddisfacendo al tempo stesso la passione artistica per gli oggetti di design in legno. Per l'azienda agricola Cà dal Bosco, l'acquisto della segatronchi Wood-Mizer LT15 ha rappresentato tutto questo: non solo un buon investimento, garantito dalle qualità intrinseche del macchinario, ma anche un alleato per diversificare il tipo di prodotti realizzati e allargare così i mercati di riferimento.

Un agricoltore del Regno Unito usa la segatronchi LT20 per aumentare i profitti

Nell'ultimo decennio, Henry Brown del North Yorkshire Moors ha diversificato con successo e reso Grange Farm più redditizia aggiungendo un cottage per le vacanze e la vendita di legname alla sua offerta, rendendo possibile una fattoria rurale in collina per la sua famiglia in crescita.

L'agente Wood-Mizer in Finlandia dà il benvenuto a una nuova linea di macchine per la lavorazione del legno

Howard Blackbourn, un agente della Wood-Mizer della Finlandia, esprime i suoi pensieri sulle macchine per la lavorazione del legno, la sua passione per il legno e perché la Finlandia è un posto ideale per la lavorazione del legno.

Segheria in una azienda agricola biologica nelle Alpi svizzere

Questa azienda agricola biologica sul fianco della montagna è accessibile solo con un treno di montagna, quindi il proprietario dell'azienda ha acquistato una piccola segatronchi LT15 per non dipendere dal trasporto e usare il proprio legno.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!