Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

ASIA

Le segatronchi Wood-Mizer aiutano a promuovere la crescita e l'emancipazione femminile in Pakistan

Ciqam Green Solutions Private Limited, nota anche come Ciqam, opera nell'estremo nord del Pakistan, vicino alla Cina, precisamente nella Valle di Hunza. Questa regione è rinomata per le sue montagne e villaggi, situati a circa 2500 metri sul livello del mare. Un tempo governata da Principi, la Valle di Hunza è ricca di siti patrimoniali.

Segheria presso un'azienda di produzione di porte in legno in Indonesia

Investendo saggiamente in attrezzature per segherie, un produttore di porte indonesiano ha migliorato la qualità del legname, ottimizzato la produttività e aumentato le rese di prezioso legname tropicale.

Produzione di palissandro con la segatronchi Wood-Mizer LT20 in Indonesia

L'azienda indonesiana taglia legni duri esotici per aumentare le vendite in Cina e Giappone. L'azienda impiega 150 dipendenti e ha migliorato i profitti da quando ha acquistato una Wood-Mizer LT20.

In Indonoseia si sostituiscono le vecchie segatronchi con attrezzature modern

Con l'aumento dei prezzi dei tronchi, ottenere un maggiore recupero da ogni tronco ha spinto una società indonesiana a modernizzare i macchinari della propria segheria.

La nuova società di segheria in Thailandia si concentra sul ROI

Un'azienda di biomasse espande la produzione di bancali con nuove segatronchi che offrono un migliore ritorno sull'investimento (ROI) rispetto ai macchinari tradizionali.

La compagnia Thai Pallet raddoppia la produttività con il solo Refendino Wood-Mizer

Una moderna fabbrica di pallet ha sostituito due seghe a nastro verticali con il solo refendino Wood-Mizer e ha raddoppiato la loro produttività nel taglio.

1 elementi di 6 di 7 totali

Pagina
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!