Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

CA

Un ex elettricista ha costruito una casa da sogno in Canada

Nathan Shewchuk ha realizzato il sogno di una vita di costruire la propria casa con otto anni di duro lavoro e dedizione, insieme ad alcuni aiutanti e ad una segatronchi portatile Wood-Mizer.

L’esperienza canadese: costruire una serra

Per anni Stan Kujala ha sognato di costruire una serra nella sua proprietà in riva al lago a Port Alberni, nella Columbia Britannica. "Mia moglie ed io siamo stati avidi giardinieri di ortaggi per anni", ha detto Stan. "Abbiamo sempre voluto costruire una serra per prolungare la stagione di crescita".

Progetto ispiratore dal Canada: costruire una struttura per ricevere ospiti sul lato del torrente

Attraversa una piccola passerella dalla cabina principale di Andrew Koessler nella Columbia Britannica, in Canada, e troverai la sua ultima creazione: una pittoresca struttura per ricevere ospiti sul lato del torrente caratterizzata da un soppalco con un letto matrimoniale, un'area salotto al piano principale e un angolo cottura con acqua corrente.

Produzione di taglieri in Canada

Situata sull'isola di Cape Breton in Nuova Scozia, Larch Wood Canada produce a mano taglieri in legno di larice. Oltre ai suoi bellissimi colori e venature, il legno di larice è specializzato in taglieri a grana fine poiché sono resistenti e presentano una superficie di taglio autorigenerante.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!