Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

GB-ENG

Un utilizzo saggio del legname urbano a Londra

Il London Plane Tree (Platanus x acerifolia) è un ibrido di American Sycamore e Oriental Planetree. Uno dei Platani si trovava in Eric Street, creando una bella casa per insetti e scarafaggi e catturando 130 anni e mezzo di smog della città di Londra. Ma il boom edilizio nell'East End di Londra negli ultimi decenni ha reso l'albero pericoloso e si è deciso di abbatterlo. Con una ripresa dell'interesse per l'acquisto di prodotti locali, il legno urbano è una risorsa preziosa che può attrarre acquirenti di mobili attenti all'ambiente.

Un agricoltore del Regno Unito usa la segatronchi LT20 per aumentare i profitti

Nell'ultimo decennio, Henry Brown del North Yorkshire Moors ha diversificato con successo e reso Grange Farm più redditizia aggiungendo un cottage per le vacanze e la vendita di legname alla sua offerta, rendendo possibile una fattoria rurale in collina per la sua famiglia in crescita.

Un laboratorio di falegnameria specializzato nella costruzione di passerelle in legno e cartelli per sentieri

Brampton Woodworks è un laboratorio di falegnameria inglese specializzato nella costruzione di passerelle in legno e cartelli per sentieri. Hanno lavorato a progetti interessanti come il Sentiero del Muro di Adriano, un percorso da costa a costa di 84 miglia che segue il famoso muro costruito dai Romani sotto l'imperatore Adriano nel 122-128 e si snoda attraverso gli insediamenti e i forti romani lungo la strada.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!