Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

PL

Innovazione e Tradizione: Il Viaggio di Zygmunt Koss verso il Successo nell'Industria del Legno

L'imprenditore polacco Zygmunt Koss racconta come ha scoperto la passione per la lavorazione del legno e come ha raggiunto il successo negli affari grazie alla tecnologia adeguata. "Sono entrato nel mondo della lavorazione del legno, si potrebbe dire, per caso; non avevo pianificato questo," afferma Zygmunt ...

Imprenditore polacco crea mobili unici da legno vecchio e manufatti del passato

"La natura ci rende felici " – è un pensiero guida per Kamil Broda, un imprenditore di Skarżysko-Kamienna, Polonia. Kamil ha lavorato in vari istituti finanziari per 20 anni fino a quando ha deciso di realizzare i suoi sogni di falegnameria. La sua azienda OLD Mountains è stata fondata per creare mobili e oggetti di uso quotidiano da scarti di legno, unendoli con l’acciaio, il cemento, il vetro o altro materiale: la filosofia originale legata a questi prodotti unici, che Kamil vuole comunicare ai suoi clienti.

Una fabbrica di mobili premium polacca vince il mercato grazie alla segatronchi Wood-Mizer WB2000

FAGUS, la fabbrica di prodotti in legno di Sępólno Krajeńskie, in Polonia, è un'azienda familiare basata sulla tradizione e molti anni di esperienza. È specializzata nella produzione di mobili in legno massello, principalmente di rovere e faggio. I loro mobili di altissima qualità sono progettati per camere da letto, soggiorni e sale da pranzo.

Linea di segatronchi Wood-Mizer sull'impresa polacca MEBLOHIT

Grazie alla linea di segatronchi Wood-Mizer, il produttore polacco di bancali ha aumentato la produttività mantenendo lo stesso numero di dipendenti.

Prima installazione del refendino HR250 in Polonia: un produttore di bancali segnala notevoli cambiamenti di produzione

Un'azienda familiare "AMESKO" che produce bancali e altri imballaggi in legno nel villaggio polacco di Szczytkowice registra una crescita dell'efficienza dovuta all'installazione del nuovo Refendino HR250 a doppia lama nella linea di produzione.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!