Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

GB-SCT

Segheria presso Balmoral Estate in Scozia con la segatronchi Wood-Mizer LT40

Il castello di Balmoral è stato la residenza della famiglia reale in Scozia sin da quando fu acquistato dal principe Alberto per la regina Vittoria nel 1852. La tradizione vuole che ogni successivo proprietario della tenuta abbia un interesse personale nella gestione e nel miglioramento della tenuta. Balmoral Estate ha recentemente acquistato una segatronchi mobile Wood-Mizer LT40 WIDE per mantenere in modo efficiente le foreste e le aree verdi che circondano il castello.

Le segherie scozzesi si affidano alla moderna tecnologia Wood-Mizer WB2000 per generare i profitti

“La Scozia è bellissima con i suoi paesaggi, i numerosi castelli e il tempo imprevedibile. I viaggiatori diretti a nord di Edimburgo arrivano a Perth, dove potrebbero pensare che sia l'ultimo baluardo della civiltà, ma oltre le montagne c'è Inverness. Con il suo microclima e i terreni fertili, questa piccola parte sorprendentemente calda della Scozia settentrionale è perfetta per la coltivazione di buon legname", afferma Ronald Munro Ferguson, proprietario di Novar Sawmill.

La segatronchi LT15 aiuta l'insegnante scozzese a dimostrare la fattibilità dell'artigianato tradizionale del legno

James Thomson di Glenrothes, in Scozia, ha fondato Thomson Timber nel 2007. Precedentemente formatosi come ingegnere progettista meccanico, aveva lavorato in Australia ed Edimburgo prima di tornare a casa e iniziare a insegnare la lavorazione del legno per vent'anni.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!