Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

Affari di pallet

Nelson Wood Shims riporta una crescita della produzione dal 30% al 50% con il nuovissimo sistema di segatronchi Wood-Mizer TV6000/MR6000

Con sede in Minnesota, USA, Nelson Wood Shims è il più grande produttore di spessori del Nord America, producendo prodotti per la lavorazione del legno di alta qualità per la distribuzione nazionale. L'azienda ha recentemente investito in un nuovo sistema di segatronchi per massimizzare la resa dei tronchi riducendo al minimo i costi operativi e di investimento.

La nuova società di segheria in Thailandia si concentra sul ROI

Un'azienda di biomasse espande la produzione di bancali con nuove segatronchi che offrono un migliore ritorno sull'investimento (ROI) rispetto ai macchinari tradizionali.

Linea di segatronchi Wood-Mizer sull'impresa polacca MEBLOHIT

Grazie alla linea di segatronchi Wood-Mizer, il produttore polacco di bancali ha aumentato la produttività mantenendo lo stesso numero di dipendenti.

Prima installazione del refendino HR250 in Polonia: un produttore di bancali segnala notevoli cambiamenti di produzione

Un'azienda familiare "AMESKO" che produce bancali e altri imballaggi in legno nel villaggio polacco di Szczytkowice registra una crescita dell'efficienza dovuta all'installazione del nuovo Refendino HR250 a doppia lama nella linea di produzione.

La compagnia Thai Pallet raddoppia la produttività con il solo Refendino Wood-Mizer

Una moderna fabbrica di pallet ha sostituito due seghe a nastro verticali con il solo refendino Wood-Mizer e ha raddoppiato la loro produttività nel taglio.

Un alleato contro gli sprechi

Chiamatelo intuito professionale o necessità impellente per far fronte alla crisi economica che da troppo tempo stritola il tessuto produttivo tricolore. In un caso o nell'altro, la lezione che arriva da questa piccola azienda di Vetralla, paese di 13.000 abitanti a pochi chilometri da Viterbo, dimostra quanto sia importante fare i giusti investimenti e saper individuare le soluzioni che la tecnica mette a disposizione.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!