Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

Fiere e giornate dei clienti

Wood-Mizer a LIGNA 2023: “FROM FOREST TO FINAL FORM”

18.05.2023

A LIGNA 2023 di Hannover, in Germania, la Wood-Mizer ha presentato una serie di nuove soluzioni e macchine che consentono ai suoi clienti di essere più competitivi, affrontare nuove sfide, creare una varietà di diversi progetti in legno e guadagnare trasformando i tronchi in prodotti finiti. L'azienda continua a rimanere fedele al suo motto "from forest to final form".

Sistemi Wood-Mizer per la segatronchi industriale presentati alla fiera LIGNA 2023

16.05.2023

Le linee di taglio Wood-Mizer Systems sono una soluzione tecnologica moderna e completa per le aziende che desiderano aumentare l'efficienza e automatizzare i processi di produzione. Tutte le linee possono essere configurate in modo flessibile per soddisfare le esigenze dei clienti, mentre il servizio tecnico e il supporto di livello mondiale garantiscono un utilizzo e una manutenzione senza problemi.

Wood-Mizer ha presentato le sue migliori macchine e soluzioni per la lavorazione del legno a LIGNA 2023

15.05.2023

Durante la più grande fiera europea dell'industria del legno, LIGNA, Wood-Mizer ha presentato la sua gamma completa di prodotti per la lavorazione del legno, inclusa una famosa linea di macchine e attrezzature per la lavorazione del legno per la realizzazione di prodotti finiti in legno. Tra i modelli più venduti, Wood-Mizer ha presentato le sue più recenti macchine e soluzioni per l'industria della lavorazione del legno: la piallatrice/scorniciatrice MP280 e la sezionatrice MS750.

Wood-Mizer presenterà soluzioni innovative nella segheria e nella lavorazione del legno a LIGNA 2023

05.04.2023

La Wood-Mizer si sta preparando a presentare, a piccole imprese, agricoltori, artigiani e hobbisti, le sue ultime segatronchi e le macchine per la lavorazione del legno a LIGNA, comprese le segatronchi di grandi e medie dimensioni.

Focus sulla produttività: linea di segatronchi Wood-Mizer LT70 HEAVY-DUTY

02.06.2021

Wood-Mizer annuncia una nuova trasmissione LIVE che presenta una delle machine più resistenti di Wood-Mizer, la LT70 HEAVY-DUTY, in collaborazione con la rifilatrice EG300, le rampe di carico e un tavolo di smistamento. La presentazione online è prevista per il 10 giugno 2021 e sarà disponibile anche come record di YouTube.

Come migliorare le prestazioni della lama? Nuovi video Wood-Mizer LIVE.

17.03.2021

Wood-Mizer vi invita a una serie di presentazioni LIVE dedicate alle LAME e, più precisamente, l’affilatura, la stradatura e la scelta del tipo di lama. Durante la trasmissione LIVE, gli esperti della Wood-Mizer discuteranno delle migliori pratiche di manutenzione della lama, presenteranno gli strumenti di servizio necessari e condivideranno alcune conoscenze pratiche.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!