Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

Focus sulla produttività: linea di segatronchi Wood-Mizer LT70 HEAVY-DUTY

Focus on Productivity - LT70 HD and EG300 in a Sawmilling Line
02.06.2021

 

 

Hai mai visto la segatronchi LT70 in azione? Certo che l'hai fatto! È una delle segatronchi professionali più conosciute della Wood-Mizer, caratterizzata da una testa grande e resistente in grado di eseguire segatronchi precise e produttive. Ma l'avete mai visto nella configurazione HEAVY-DUTY lavorare nel cuore di una linea di produzione insieme ad altri macchinari? Se non l'hai fatto, ecco una vera opportunità.

Nella prossima presentazione LIVE "Focus sulla Produttività", Wood-Mizer presenterà una delle sue segatronchi più resistenti, la LT70 HEAVY-DUTY, in collaborazione con la rifilatrice EG300, le rampe di carico e un tavolo di selezione. Puoi vedere questa linea di produzione avanzata ed efficiente in azione in tempo reale.

 

 

Guarda la trasmissione, prevista per il 10 giugno 2021,
- Lingua polacca 10:00 (GMT+2)
- Lingua inglese 13:00 (GMT+2).

A questa pagina https://woodmizer.co.uk/live è possibile vedere il palinsesto degli streaming, iscriversi e impostare un promemoria per essere invitati alla trasmissione. L'ospite della trasmissione è Adam Kubiak, Industrial Sales Manager, uno dei principali ingegneri della Wood-Mizer, che non vede l'ora di condividere le sue conoscenze ed esperienze sul tema delle soluzioni della segatronchi industriale.

La linea di segatronchi presentata durante lo streaming LIVE è composta da:
- LT70 HEAVY-DUTY
- Rifilatrice EG300
- Tabella di ordinamento
- Nastro trasportatore a catena da 2,7 m con azionamento
- Rampa di carico tronchi
- Stazione di controllo remoto LT70

Nel cuore della linea si trova la segatronchi LT70 HEAVY-DUTY, una combinazione di due segatronchi Wood-Mizer ben collaudate: la testa di taglio ampia LT70 e il robusto e avanzato binario industriale della segatronchi WM4000. Unendo queste particolari caratteristiche delle due macchine, Wood-Mizer ha creato una segatronchi straordinariamente efficiente e veloce, mantenendo bassi costi di manutenzione e facilità d'uso.

La segatronchi LT70 HEAVY-DUTY è una soluzione per le aziende di segheria ad alto volume. È dotato di una testa massiccia in grado di tagliare con precisione tronchi larghi 95 cm grazie anche dall'impostazione automatica dello spessore del pannello, un braccio guidalama regolabile elettricamente, un sistema di lubrificazione automatizzato della lama, un incisore di taglio e mirino laser. L'operatore comanda la macchina da una postazione remota, posizionata nel punto più comodo vicino alla segatronchi.

 

La segatronchi HEAVY-DUTY ha un binario ampio e solido supportato da Super Idraulica per una movimentazione rapida e semplice di tronchi di grandi dimensioni. Il binario è dotato di una robusta pinza centrale per tronchi su due aste, rullo assorbitore, nastro trasportatore corto, due rulli motorizzati su doppi cilindri, giratronchi a catena bidirezionale e tre doppie squadre verticali. Questa configurazione può essere aggiornata con binari aggiuntivi, piattaforma di caricamento tronchi, tavolo di smistamento o gambe rialzate del binario per una migliore integrazione nei sistemi di segheria esistenti.

 


Il team di ingegneri di Wood-Mizer ha progettato la linea di produzione presentata per soddisfare le esigenze dei singoli clienti. Questo team è specializzato nello sviluppo di vari sistemi di segatronchi per i clienti che cercano modi per ridurre i costi di installazione, funzionamento e manutenzione, producendo più legname e meno rifiuti e riducendo i requisiti di manodopera.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!