Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

Come migliorare le prestazioni della lama? Nuovi video Wood-Mizer LIVE.

Wood-Mizer LIVE video presentations
17.03.2021

Wood-Mizer vi invita a una serie di presentazioni LIVE dedicate alle LAME e, più precisamente, l’affilatura, la stradatura e la scelta del tipo di lama. Durante la trasmissione LIVE, gli esperti della Wood-Mizer discuteranno delle migliori pratiche di manutenzione della lama, presenteranno gli strumenti di servizio necessari e condivideranno alcune conoscenze pratiche.

Programma delle presentazioni LIVE:

  • Parte #1 – Come scegliere un’affilatrice
    7 aprile 2021, 12.00 p.m. - collegamento

  • Parte #2 – Come scegliere una stradatrice
    9 aprile 2021, 12.00 p.m. - collegamento

  • Parte #3 – Come selezionare un tipo di lama
    28 aprile 2021, 12.00 p.m. - collegamento

Nel primo episodio, Wood-Mizer presenta le AFFILATRICI BMS600HS, BMS500HS e BMS250AS. Questa presentazione aiuta a saperne di più sulla preparazione dell'affilatrice al lavoro, sulle corrette tecniche di manutenzione, sulla scelta della mola per l'affilatura, ecc.

Il secondo episodio vengono mostrate le stradatrici Wood-Mizer BMT300AS, BMT250AS-P, BMT200, BMT150, BMT100 e viene spiegato come scegliere il modello di stradatrice, come preparare la stradatrice al lavoro, come stradare la lama, ecc.

Nel terzo episodio, Wood-Mizer presenta la gamma di LAMA dalla più economica StartCUT, le popolari SilverTIP, DoubleHARD e MaxFLEX ai premium RazorTIP e BiMETAL. La presentazione fornisce consigli sulla scelta del profilo di lama per un tipo di legno specifico, perché vale la pena utilizzare le lame Wood-Mizer originali. Gli utenti scoprono come Wood-Mizer produce le lame.

Le presentazioni LIVE sono disponibili sul canale YouTube di Wood-Mizer esul profilo Facebook ufficiale.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!