Wood-Mizer presenta la nuova piallatrice combinata MP160 per falegnami

Wood-Mizer MP160 planer
20.12.2019

 

Wood-Mizer ha presentato la piallatrice combinata MP160, la nuova piallatrice due in uno per produrre tavole dritte e quadrotti con dimensioni precise. Efficiente e compatta, la MP160 trasforma legname grezzo in tavole perfettamente sagomate.

 

La MP160 ha un rullo porta-coltelli orizzontale tra due tavoli in ghisa: il tavolo superiore per la piallatura e il tavolo inferiore per lo spessore. Non sono necessarie modifiche per passare dal piallato a spessore. Basta passare facilmente tra le due funzioni senza fermare il rullo porta-coltelli o l'avanzamento. Si inizia usando il tavolo superiore per la piallatura - rendendo due lati contigui perfettamente piatti e perfettamente ad angolo retto l'uno con l'altro. Quindi utilizzare il tavolo inferiore per spessorare gli ultimi due lati per essere paralleli ai primi due, lo spessore della tavola alle dimensioni finali.

 

Un coperchio di sicurezza tiene le mani dell'operatore al sicuro durante la lavorazione. La recinzione della tavola Si inclina fino a 45 gradi per la giunzione di tavole angolate. Il tavolo superiore e inferiore possono essere regolati secondo le necessità e i tavoli di entrata e uscita rimangono sempre paralleli l'uno all'altro. Il tavolo di uscita può essere regolato con precisione. Due rulli di alimentazione tirano le tavole sotto il rullo porta-coltelli. Il sistema di avanzamento ha un cambio industriale.

 

Caratteristiche principali:

• Processo a 4 fasi per produrre materiale quadrato e dritto

• Per i produttori di mobili, finestre, porte e altro ancora.

• Usa la modalità giunzioni & piallatura senza riconfigurare tra le modalità.

 

"La piallatrice MP160 è ciò di cui ogni falegname ha bisogno", ha dichiarato Robert Baginski, Presidente della Wood-Mizer Industries. "Con questa piallatrice compatta ed efficiente, utilizzata in combinazione con una segatronchi Wood-Mizer, i nostri clienti possono produrre facilmente legname per mobili".

 

La reputazione di Wood-Mizer come produttore e fornitore di segatronchi a banda stretta è ora in espansione con una gamma completa di attrezzature che possono convertire i tronchi in tavole e infine in prodotti finiti in legno.

 

 

  

 

  

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!