Sistema di gestione della qualità conforme agli standard ISO 9001 presso Wood-Mizer

Quality Management System with ISO 9001 at Wood-Mizer is already 21 years old!
03.03.2023

 

Più di 20 anni fa, la Wood-Mizer ha implementato il sistema di gestione della qualità per i servizi di produzione e manutenzione delle lame per segatronchi.

La Wood-Mizer ha ricevuto il primo certificato ISO 9001 il 3 marzo 2003 dall'ufficio di certificazione britannico Lloyd's Register Quality Assurance, a conferma che il sistema di gestione della qualità utilizzato nell'azienda è conforme allo standard internazionale ISO 9001. Da allora, il certificato è stato aggiornato regolarmente poiché la Wood-Mizer fornisce continuamente ai clienti lame per segatronchi della migliore qualità e servizi di manutenzione delle lame per segherie.

 

 

Quelle aziende il cui sistema di gestione della qualità è certificato ISO 9001 sono ben percepite e fidate dai clienti, poiché gli sforzi di queste aziende si concentrano sul soddisfare le aspettative e le richieste dei clienti, aumentando al contempo il livello di soddisfazione dei clienti.

Dal punto di vista aziendale, un Sistema di Gestione della Qualità garantisce una solida posizione sul mercato, consentendo una pianificazione ancora più efficiente, una supervisione completa dei processi in corso e, in generale, un miglioramento continuo di tutte le operazioni.

In Wood-Mizer, una conferma del coinvolgimento dell'azienda nel miglioramento continuo della qualità si riflette nella dichiarazione della politica della qualità: „Dichiariamo di intraprendere azioni relative a un miglioramento costante di tutte le operazioni aziendali, compreso l'aumento della soddisfazione dei nostri dipendenti e l'offerta di un buon atmosfera al lavoro, che si traduce ulteriormente nella creazione di una possibilità di fabbricare prodotti di qualità superiore. Lo strumento per far progredire le procedure della Politica della Qualità è il Sistema di Gestione della Qualità implementato e continuamente migliorato conforme agli standard ISO 9001:2015”.

 

 

***

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!