StartCUT — una nuova serie di lame da taglio Wood-Mizer

Wood-Mizer blades
06.05.2020

 

La Wood-Mizer introduce una nuova serie di lame in acciaio al carbonio che combina prestazioni di fascia media ed un costo economico.Al momento le lame StartCUT sono le lame più economiche offerte dalla gamma di lame Wood-Mizer.

Le lame StartCUT sono una nuova aggiunta alla gamma delle lame Wood-Mizer che include anche la serie SilverTIP, la popolare serie DoubleHARD, la serie di alta qualità MaxFLEX e le serie per usi speciali come BiMETAL, RazorTIP e Vortex.

Le lame StartCUT sono fatte di acciaio al carbonio, e valorizzano i nostri standard di alta qualità, facendo particolare attenzione ai parametri tecnici. Queste lame per segatronchi e rifilatrici sono fornite con denti temperati ad induzione, che sono stati affilati e stradati. La serie StartCUT è una delle serie di lame più economiche sul mercato che riesce a rimanere competitiva con la sua alta qualità di taglio.

“C’è una vasta gamma di clienti che sceglie le lame basate sul costo. La serie StartCUT è la migliore in questo caso. La serie StartCUT è stata adottata in molti paesi ed è riuscita a soddisfare le aspettative di molti clienti", ci dice Krzysztof Kropidlowski, direttore delle vendite alla Wood-Mizer Industries, in Polonia.

Il logo della nuova serie di lame StartCUT:

Wood-Mizer StartCUT blades

Le lame StartCUT sono disponibili per ordine in Europa. Chiamate il vostro rappresentate Wood-Mizer locale per avere un offerta.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!