Wood-Mizer presenta la segatronchi LX50 compatta ed economica

Wood-Mizer LX50 sawmill
27.08.2019

Wood-Mizer lancia una nuova segatronchi di livello base per appassionati di falegnameria e piccole imprese.

Ad oggi in cui la nuova segatronchi LX50 è la macchina LX a doppio binario più economica della famiglia Wood-Mizer. Presentata in anteprima al LIGNA 2019 in Germania, la nuova segatronchi LX50 offre molti vantaggi della nota e comprovata tecnologia Wood-Mizer a un prezzo base.

LX50 at Ligna

La LX50 utilizza la lama a taglio sottile di Wood-Mizer per creare meno segatura durante la lavorazione, il che si traduce in una maggiore resa del prodotto finale da ogni tronco, unita anche ad un basso consumo di energia. Il taglio con la LX50 è semplice e intuitivo con caricamento e bloccaggio manuale del tronco, posizionamento della lama della manovella e sistema di alimentazione a spinta.

LX50 on a pallet

Un'innovazione chiave della serie di segatronchi Wood-Mizer LX comprende il telaio rigido LX della torre della testa di taglio che contiene il pannello di controllo, il motore e la testa della segatronchi. Il design semplice e robusto della segatronchi consente alla LX50 di eseguire tagli accurati e precisi in modo rapido ed efficiente.

Caratteristiche della segatronchi LX50

• Motore elettrico 5,5kW o motore a benzina 14HP
• Diametro massimo del tronco di 66 cm con larghezza di taglio massima di 55 cm
• Lunghezza di taglio di 3,8 m o più con binari di prolungamento aggiuntivi da 1,53 m, accessori opzionali
• Telaio rigido LX della torre della testa di taglio con robusta struttura del doppio binario

"Wood-Mizer si impegna a fornire attrezzature di altissima qualità sia per le piccole imprese che per le operazioni di segheria ad alta produzione", ha dichiarato Robert Baginski, Presidente della Wood-Mizer Industries. "La segatronchi LX50 soddisfa le esigenze di segherie di livello base e falegnami che richiedono legname segato accurato a un prezzo economico."

Per ulteriori informazioni, visitare questa pagina e contattare il rappresentante Wood-Mizer locale.

LX50

LX50

LX50

LX50

LX50

LX50

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!