Wood-Mizer LIVE: la prima dimostrazione online dei nuovi prodotti Wood-Mizer, 17 settembre 2020

Wood-Mizer new product LIVE Broadcast September 17
17.09.2020

 

Wood-Mizer presenta una serie di dimostrazioni LIVE su YouTube e Facebook. Qui puoi vedere la ricodifica della prima demo del 17 settembre in cui Wood-Mizer ha presentato i prodotti più recenti. Vedi il programma delle trasmissioni LIVE su questa pagina. Non perdere gli eventi online di Wood-Mizer dove puoi porre le tue domande direttamente agli specialisti di Wood-Mizer utilizzando la chat online.

 

UNA PICCOLA SEGATRONCHI LT15 PER SEGHERIE MOBILI

LT15MOBILE - una serie di segatronchi economiche per la lavorazione di piccoli volumi di legname

Grazie alla sua versatilità e al prezzo accessibile, la LT15 è stata molto apprezzata da proprietari di immobili, carpentieri e falegnami, agricoltori, arboricoltori, segherie su piccola scala e molti altri. Ora questa piccola segatronchi Wood-Mizer è disponibile nella versione MOBILE.

 

Wood-Mizer LT15 Mobile

 

SE TAGLIATE TRONCHI DI GRANDI DIMENSIONI E FATE TAVOLE LARGHE NON PERDETE LA LT40WIDE

LT40WIDE - Una nuova testa più robusta per la nostra segatronchi più conosciuta

La NUOVA versione della LT40WIDE consente di lavorare tronchi larghi fino a 88 cm (15 cm più larghi della normale LT40) e tronchi fino a 105 cm di diametro grazie al design a sbalzo. Per fornire una maggiore stabilità della lama, Wood-Mizer ha migliorato il braccio guidalama per ottenere sempre un taglio perfetto.

 

Wood-Mizer LT40WIDE

 

IDEA COMPLETAMENTE NUOVA PER CHI REALIZZA MOBILI IN LEGNO DI QUALITÀ

MB200 – Levigatrice Industriale

La MB200 Levigatrice Industriale leviga in modo efficiente tavole di legno e altri materiali larghi con una manodopera minima. SlabMizer elabora il materiale con parametri di 1420 mm di larghezza x 203 mm di altezza x 558 mm di lunghezza. La macchina è dotata di comandi direzionali della testa di taglio motorizzata con velocità di avanzamento variabile, la testa di taglio è dotata di fresa orbitale da 5 pollici con cinque coltelli a quattro lati e levigatrice.

 

Wood-Mizer MB200 SlabMizer

 

Wood-Mizer MB200 SlabMizer

 

LA NUOVA SEGATRONCHI LX DOPPIO BINARIO DI WOOD-MIZER PER TAGLI PIÙ LARGHI E PROFONDI

LX250 – Segatronchi a doppio binario con larghezza di taglio 135 cm

Sviluppata per il taglio di massicce scorze e tavole, la LX250 si unisce alla serie Wood-Mizer LX di segatronchi a doppio binario. Il resistente binario in acciaio è progettato per lavorare tronchi pesanti di grandi dimensioni, mentre le sezioni trasversali rialzate del binario consentono un caricamento più semplice dei tronchi con un carrello elevatore o un trattore.

 

Wood-Mizer LX250

 

NUOVO LIVELLO DI PRODUZIONE DI BANCALI CON HR250

HR250 - Refendino orizzontale a doppia lama con misuratore di taglio Setworks

Il design unico dell’HR250 consente di tagliare nuovamente una sopraelevazione in 2 o 3 pezzi ad ogni passata. Il misuratore di taglio digitale Setworks e le caratteristiche di sicurezza aggiuntive rendono questa macchina molto facile da inserire in un'attività esistente di legname ad alta produzione per aumentare il recupero. Le lame per seghe a nastro a taglio sottile richiedono meno manutenzione e riducono al minimo i tempi di manutenzione.

 

Wood-Mizer HR250

 

Per ulteriori informazioni e offerte, contattare il rappresentante Wood-Mizer locale.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!