Wood-Mizer lancia la toupie MF130 ad albero mobile vertica

Wood-Mizer MF130 Multifunctional Vertical Spindle Moulder
03.07.2019

 

MF130 è la risposta quando hai bisogno di maggiore flessibilità per produrre molte varietà di prodotti unici nel tuo laboratorio. Progettata per la massima versatilità, è possibile utilizzare la MF130 per la piallatura dritta, stampaggio curvo, fresatura, tenonatura e molto altro!

Caratteristiche principali:

  • 1 perno multifunzione con angolo e posizione regolabili
  • Per i produttori di finestre, porte e altro
  • Costruzione stabile, configurazione flessibile e opzioni per una varietà di usi

Il perno può essere sollevato o abbassato secondo le necessità. Con un angolo di inclinazione di 270 gradi, il rullo porta coltello o la punta della fresa verticale possono lavorare la tavola dal basso, i lati e dall'alto - praticamente in qualsiasi angolazione. Un lato alla volta, è possibile modellare il bordo su tutti e quattro i lati, nonché modellare le estremità del pannello e i fori della fresa verticale sulla superficie, il tutto con il singolo perno della MF130 configurata in modo univoco per ogni operazione.

Sono disponibili opzioni aggiuntive per aumentare le possibilità della MF130, come un tavolo multidirezionale, recinzioni curve per realizzare modanature curve e persino l’alimentazione. Quando hai bisogno della massima flessibilità da una sola macchina, MF130 è la risposta!

La MF130 è stata fabbricata in Svezia dagli anni '80. Oggi la MF130 viene sempre prodotta in Svezia ma dalla Wood-Mizer, aumentando in questo modo la reputazione della Wood-Mizer come produttore mondiale di attrezzature che possono convertire senza problemi tronchi in legno e prodotti finiti in legno.

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!