Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

Novità aziendali

L’E-STORE della Wood-Mizer è pronto per i tuoi ordini!

15.06.2023

Accesso 24/7. Acquisti online. Ampia scelta di prodotti, che vanno dai pezzi di ricambio, accessori e lame. L'offerta online di prodotti è in continua crescita! L'apertura dell'e-store è un grande passo in avanti per migliorare l'esperienza del cliente nell'acquisto dei prodotti Wood-Mizer.

Sistema di gestione della qualità conforme agli standard ISO 9001 presso Wood-Mizer

03.03.2023

Più di 20 anni fa, la Wood-Mizer ha implementato il sistema di gestione della qualità per i servizi di produzione e manutenzione delle lame per segatronchi.

La rivista "Wood-Mizer NEWS 2023" è sul sito web

28.02.2023

La nuova edizione della rivista Wood-Mizer per il mercato italiano offre un pacchetto di notizie sui prodotti, sulle storie di successo e consigli tecnici per le segatronchi. Scarica il file PDF dal nostro sito Web e scopri di più su:

I prodotti Wood-Mizer aiutano a educare al taglio responsabile

05.10.2022

Una gestione sostenibile e attenta delle risorse legnose dalla foresta alla forma finale può contribuire a preservare foreste ricche e fiorenti per le prossime generazioni. Le segatronchi Wood-Mizer aiutano a mantenere foreste, parchi e altre aree verdi al servizio della natura e delle comunità circostanti. Wood-Mizer incoraggia ed educa le segherie a praticare le regole di un'economia circolare in cui ogni singolo tronco viene utilizzato in modo responsabile, nessun tronco viene abbattuto se non necessario e nuovi alberi vengono piantati il più spesso possibile.

E-book «Come migliorare le prestazioni di una lama per segatronchi» per il download gratuito

25.07.2022

Il team di Wood-Mizer ha preparato un e-book con gli articoli del sito Web più popolari sulle lame per segatronchi.

Segatronchi mobili Wood-Mizer per un migliore utilizzo del legno urbano

02.02.2022

Alla conferenza delle Nazioni Unite COP26 nel novembre 2021 a Glasgow, la Wood-Mizer ha presentato la sua visione dell'utilizzo del legno urbano per ottenere il massimo valore da questa preziosa materia prima e come salvare l'ambiente.

Festeggiamo i 40 anni di Wood-Mizer

12.01.2022

Wood-Mizer, il produttore leader mondiale di segatronchi e attrezzature per la lavorazione del legno, celebra i 40 anni di fornitura a persone di tutto il mondo di prodotti e servizi per la lavorazione del legno From Forest to Final Form®.

Wood-Mizer Europe chiude il 2021 e fa progetti per il futuro

29.12.2021

Quando l'anno sta volgendo al termine, è il momento di riassumere i suoi momenti cruciali e redigere un piano per l'anno successivo. In un'intervista con il direttore delle vendite della Wood-Mizer Krzysztof Kropidłowski, rifletteremo sugli eventi del 2021, controlleremo le condizioni dell'industria del legno e esamineremo il piano dell'anno successivo dell'azienda.

La Wood-Mizer in Europa amplia la produzione e costruisce un nuovo edificio per gli uffici in Polonia

13.05.2021

La Wood-Mizer Industries ha recentemente aumentato la sua produzione e la sala uffici in Polonia, che era in costruzione da luglio 2020. Con 2.600 m2, il nuovo edificio espande ulteriormente la superficie totale dell'azienda a ben 17.000 m2. Il nuovo spazio di lavoro del padiglione è progettato per i dipartimenti di costruzione e ingegneria, di ricerca e sviluppo, dei prototipi e attrezzature e il team di marketing.

Wood-Mizer e MOReTEN si uniscono per migliorare le loro macchine per la lavorazione del legno

24.03.2021

Dal sogno di un ragazzo nella lavorazione del legno alla collaborazione di successo di due grandi produttori di attrezzature per la lavorazione del legno, Bo Martensson, il fondatore di Swedish MOReTENs, ci parla su come convertire i sogni in azioni, il legno in prodotti finali e progetti innovativi in crescita e sviluppo continui.

1 elementi di 10 di 13 totali

Pagina
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!