Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

Notizia

Wood-Mizer presenta la nuova piallatrice combinata MP160 per falegnami

20.12.2019

Wood-Mizer ha presentato la piallatrice combinata MP160, la nuova piallatrice due in uno per produrre tavole dritte e quadrotti con dimensioni precise. Efficiente e compatta, la MP160 trasforma legname grezzo in tavole perfettamente sagomate.

Wood-Mizer presenta la segatronchi LT15CLASSIC WIDE per tronchi più grandi e tavole più larghe

04.10.2019

Wood-Mizer lancia un nuovo modello di segatronchi in grado di tagliare tronchi fino a 90 cm di diametro.

Wood-Mizer presenta la segatronchi LX50 compatta ed economica

27.08.2019

Wood-Mizer lancia una nuova segatronchi di livello base per appassionati di falegnameria e piccole imprese.

Wood-Mizer lancia la toupie MF130 ad albero mobile vertica

03.07.2019

MF130 è la risposta quando hai bisogno di maggiore flessibilità per produrre molte varietà di prodotti unici nel tuo laboratorio. Progettata per la massima versatilità, è possibile utilizzare la MF130 per la piallatura dritta, stampaggio curvo, fresatura, tenonatura e molto altro!

Wood-Mizer lancia la robusta rifilatrice EG800 & MultiRip

01.07.2019

Wood-Mizer ha lanciato la nuova rifilatrice manuale TITAN EG800, una macchina veramente versatile progettata per offrire una duplice soluzione per le segherie che necessitano di una rifilatrice più efficiente.

Nuova incisione laser e nuovo design della confezione per le lame Wood-Mizer

10.04.2019

Wood-Mizer ha implementato un nuovo sistema di marcatura delle lame a nastro nel suo processo di produzione. Dall'8 aprile 2019, tutte le lame prodotte da Wood-Mizer Industries in Polonia vengono contrassegnate con un nuovo e moderno laser industriale. Le lame Wood-Mizer non sono più contrassegnate da una punzonatrice a punti.

Lame Wood-Mizer per troncatrice a disco

08.03.2019

La linea di lame per il taglio del legno della Wood-Mizer è disponibile in tutte le dimensioni, può essere utilizzata per qualsiasi tipo di taglio e la gamma di prodotti si espande continuamente. È progettata per coprire esigenze altamente specifiche dei nostri clienti, non solo per fornire i profili più popolari, e quindi siamo flessibili in base alle vostre esigenze per preparare prodotti e preventivi specifici.

Lame circolari Multirip della Wood-Mizer

01.03.2019

Diversi anni fa Wood-Mizer ha presentato una nuova linea di lame circolari per il taglio del legno. Da allora queste lame vengono utilizzate in Europa, Africa e Nord America.

Wood-Mizer lancia la Scorniciatrice/Piallatrice MP260 a 4 lati a prezzi accessibili

08.10.2018

Wood-Mizer ha lanciato la scorniciatrice/piallatrice MP260 a quattro lati: una macchina versatile e compatta progettata per falegnami o falegnami professionisti nel settore delle costruzioni. Conveniente e facile da usare, la MP260 scornicia e pialla tavole su tutti e quattro i lati in un solo passaggio in una varietà di prodotti finiti professionalmente, tra cui pavimenti, pannelli piallati, piallatura a corona, rivestimenti per mobili, pannelli, serramenti e componenti di mobili.

Wood-Mizer aggiunge il conveniente Segatronchi LT15START alla Serie LT15

03.09.2018

L’ LT15START è il segatronchi ideale ed economico per una lavorazione semplice del legno, presenta una costruzione robusta e caratteristiche semplici. Falegnami, agricoltori, produttori e costruttori che vogliono risparmiare producendo il proprio legname da se saranno sbalorditi dalla LT15START che supererà le loro aspettative per essere un segatronchi di livello base.

41 elementi di 50 di 52 totali

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!