Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

Notizia

Wood-Mizer presenterà soluzioni innovative nella segheria e nella lavorazione del legno a LIGNA 2023

05.04.2023

La Wood-Mizer si sta preparando a presentare, a piccole imprese, agricoltori, artigiani e hobbisti, le sue ultime segatronchi e le macchine per la lavorazione del legno a LIGNA, comprese le segatronchi di grandi e medie dimensioni.

BMST50 Wood-Mizer - Unità combinata affilatrice e stradatrice

08.03.2023

Unendo due operazioni di manutenzione delle lame in un'unica macchina, Wood-Mizer offre una soluzione intelligente per tutti gli operatori che vogliono prendersi cura delle proprie lame da taglio. Il BMST50 è un dispositivo combinato che affila e strada in modo efficiente ed economico. Inoltre, è un salvaspazio in un'officina in quanto richiede solo un tavolo o una panca su cui lavorare.

Sistema di gestione della qualità conforme agli standard ISO 9001 presso Wood-Mizer

03.03.2023

Più di 20 anni fa, la Wood-Mizer ha implementato il sistema di gestione della qualità per i servizi di produzione e manutenzione delle lame per segatronchi.

La rivista "Wood-Mizer NEWS 2023" è sul sito web

28.02.2023

La nuova edizione della rivista Wood-Mizer per il mercato italiano offre un pacchetto di notizie sui prodotti, sulle storie di successo e consigli tecnici per le segatronchi. Scarica il file PDF dal nostro sito Web e scopri di più su:

Wood-Mizer aggiunge l'opzione WIDE alla popolare segatronchi mobile LT15CLASSIC

11.01.2023

La popolare, versatile e compatta serie di segatronchi LT15 si espande con l'introduzione della LT15CLASSIC WIDE Mobile, che combina le caratteristiche della segatronchi mobile LT15 con una testa di taglio più ampia.

Wood-Mizer presenta la segatronchi entry-level LX50START per segare tronchi in modo economico

16.11.2022

Wood-Mizer amplia la popolarissima serie di segatronchi LX con la compatta e entry-level LX50START per coloro che tagliano tronchi occasionalmente a basso volume. Un design semplice e un'ingegneria collaudata combinati con gli elevati standard di qualità di una segatronchi Wood-Mizer offrono precisione e affidabilità di taglio a un prezzo conveniente.

I prodotti Wood-Mizer aiutano a educare al taglio responsabile

05.10.2022

Una gestione sostenibile e attenta delle risorse legnose dalla foresta alla forma finale può contribuire a preservare foreste ricche e fiorenti per le prossime generazioni. Le segatronchi Wood-Mizer aiutano a mantenere foreste, parchi e altre aree verdi al servizio della natura e delle comunità circostanti. Wood-Mizer incoraggia ed educa le segherie a praticare le regole di un'economia circolare in cui ogni singolo tronco viene utilizzato in modo responsabile, nessun tronco viene abbattuto se non necessario e nuovi alberi vengono piantati il più spesso possibile.

Wood-Mizer presenta la sega da banco MS300 per la lavorazione del legno ad alta precisione

07.09.2022

La sega da banco MS300 è uno strumento pratico per la lavorazione del legno sia in un piccolo laboratorio amatoriale che in un'azienda professionale del legno. È una macchina compatta e affidabile, realizzata con materiali di qualità e dotata di una tavola scorrevole per aumentare la precisione di taglio. Con la sega da banco MS300, puoi realizzare vari prodotti in legno, come prodotti per la finitura di interni, componenti per mobili, pannelli per pavimenti, assi, doghe e molti altri.

E-book «Come migliorare le prestazioni di una lama per segatronchi» per il download gratuito

25.07.2022

Il team di Wood-Mizer ha preparato un e-book con gli articoli del sito Web più popolari sulle lame per segatronchi.

Wood-Mizer amplia la gamma di prodotti con l'introduzione delle macchine CNC

13.07.2022

Wood-Mizer ha sviluppato una linea avanzata di macchine CNC (a controllo numerico computerizzato) per fornire le massime prestazioni, precisione e lavorazione completamente automatica del legno, della plastica, dei compositi e leghe leggere.

11 elementi di 20 di 52 totali

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!