AT
Tag
Dalla natura di Salisburgo all'Artigianato esclusivo: il potenziale svelato dalla segatronchi Wood-Mizer WM1000
In Austria, la città di Salisburgo è rinomata per le sue maestose montagne, i laghi scintillanti e le foreste rigogliose, è lo scenario di una straordinaria storia di lavorazione del legno. Immerso in questo ambiente pittoresco, Roman Franek, proprietario del laboratorio di falegnameria “past.at”, divide ogni giorno la sua esperienza lavorativa con la segatronchi Wood-Mizer WM1000. Questo macchinario ha elevato il suo metodo di lavoro e ampliato la sua attività.
La Potenza dell'Idraulica: grande successo per Michael Huemer con la Segatronchi Wood-Mizer LT70
Michael Huemer, è un esperto falegname di Abtenau, in Austria, e usufruisce di una segatronchi fissa Wood-Mizer, la LT70, gestendo in modo efficiente i diversi ordini dei suoi clienti. All’inizio della sua attività utilizzava una segatronchi LT15, ma successivamente ha deciso di acquistare una segatronchi LT70 per le sue capacità idrauliche, migliorando l'efficienza e il comfort del suo lavoro.
In Austria legno trasformato in tesoro con la segatronchi Wood-Mizer LT15 Classic Wide
Nella lavorazione del legno avere gli strumenti giusti può fare la differenza. Per Simon Radauer e la sua azienda familiare, investire nella segatronchi Wood-Mizer LT15WIDE ha rivoluzionato il loro business. Concentrandosi sulla lavorazione di tronchi di legno grandi e preziosi e su legname da costruzione, la famiglia Radauer ha trasformato un mercato difficile in un'impresa redditizia.