Subscribe to our newsletter and get 3% off coupon code!

FR

Lo sviluppo di un'azienda familiare con le segatronchi Wood-Mizer in Costa Azzurra, Francia

L'azienda Spinelli Palanca Servizi ha più di un secolo di esperienza nel taglio, nel disboscamento, nella potatura e nell’abbattimento di alberi. L'azienda di famiglia è stata fondata nel 1912 e si è sviluppata nel corso delle generazioni. Nel 2014, l'attività è stata rilevata da due appassionati falegnami - Sebastien Spinelli e il suo socio Cyril Palanca per continuare l'eredità di famiglia preservando la migliore qualità del servizio.

Costruzione di capanne di pastori con le macchine Wood-Mizer nelle Alpi francesi

Oltre a costruire capanne di legno di qualità per i pastori, Aleksander Salicis, un falegname di Plan du Verdon nelle Alpi francesi, utilizza legno locale per fornire servizi e prodotti di falegnameria ai suoi clienti. Aleksander lavora con le macchine Wood-Mizer nella sua azienda di segheria e lavorazione del legno, Salicis Charpente.

Segatronchi mobile nelle montagne della Francia: taglio in ogni stagione!

Con la segatronchi mobile Wood-Mizer LT70, il falegname francese Serge Jourdan taglia il legno locale per carpentieri, realizza tagli personalizzati ed è disponibile in qualsiasi momento per aiutare altri utenti con la sua segatronchi Wood-Mizer nella valle dell'Haut-Verdon a Beauvezer.

Una falegnameria nelle Alpi francesi con una segatronchi mobile Wood-Mizer LT70

Qual è la migliore segatronchi per lavorare in zone montuose? La falegnameria nelle Alpi richiede molto carattere e determinazione da parte delle segherie locali. Rimorchiare le segatronchi lungo le strade di montagna può essere una sfida, anche per le segatronchi più moderne. Oltre alle competenze e alle conoscenze pratiche sul legno, hanno bisogno anche di una segatronchi adeguata per svolgere bene il proprio lavoro.

Segheria nelle Alpi francesi: la bellezza del legno in ogni progetto

Yvan Cometto, un falegname di un piccolo villaggio delle Alpi francesi, realizza prodotti in legno dal legname locale utilizzando la segatronchi Wood-Mizer. Nella sua azienda YC Charpente, Yvan lavora il legno scoprendone la bellezza. "Non cambierei questo posto per nient'altro al mondo", ammette con un sorriso.

1 elementi di 5 di 6 totali

Pagina
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!