DE
Tag
Per gli abitanti del Reno la segatronchi LX50 della Wood-Mizer salva il legname distrutto dai coleotteri
L’utilizzo di una piccola segatronchi può aiutare a salvare legname prezioso e a rendere la vita più emozionante riempiendo le giornate di segatura. Nella zona del Reno tedesco, vicino la diga di Beverthal, si trova la pittoresca cittadina di Wipperfürth. Qui, da oltre 50 anni Thomas Paffrath vive con la sua famiglia. Formatosi inizialmente come giardiniere e progettista di paesaggi ...
Un’ azienda agricola tedesca diversifica il suo business e aumenta i ricavi con la segatronchi Wood-Mizer LT70
Un contadino tedesco di quarta generazione si avventura nel taglio del legno con la segatronchi Wood-Mizer LT70, quest’ ultima gli permette di mantenere una florida attività agricola e di fornire un notevole quantitativo di legname alla comunità locale. Con le macchine per segare il legno della Wood-Mizer, i contadini possono diversificare le loro lavorazioni e generare ulteriore profitto utilizzando il legno locale.
Fabbricazione di mobili in legno in Bassa Sassonia, Germania
I tronchi di grandi dimensioni sono spesso poco costosi ma più difficili da maneggiare; solo alcuni falegnami possono lavorarli. Tuttavia, queste difficoltà non hanno fermato Jan Narten, un giovane falegname tedesco che taglia tronchi di grande diametro e realizza mobili in legno unici.
L'officina di carpenteria tedesca taglia enormi tronchi di quercia con una segatronchi WM1000
Quando Heiner Schäfers e Aron Keidel, due appassionati di legno e di splendidi prodotti in legno, si incontrarono nella scuola di falegnameria in Germania e qui si formò un'idea geniale. Hanno iniziato a lavorare insieme 10 anni fa e oggi gestiscono un'attività davvero unica a Recklinghausen in Germania.
Una donna forte alla console di una segatronchi
Bad Berka è una piccola località termale nella regione tedesca della Turingia. Qui incontriamo Sandra Eule, l'unica segatronchi a contratto "femminile" Wood-Mizer in Germania. Incontriamo una bionda carina e potente con un cuore e un'anima.
Le campane tradizionali suonano meglio grazie a gioghi di quercia e ai campanili
L'azienda Bachert, fondata nel 1725 da Kaspar Bachert nel sud-ovest della Germania, fonde e ripristina l'intera gamma di campane in bronzo e campanili in legno per i clienti in tutta Europa. Sebbene in attività da quasi 300 anni, l'azienda è ancora gestita dai discendenti del loro fondatore. Continuano a lavorare più o meno allo stesso modo dei loro antenati.
1 elementi di 6 di 11 totali
Pagina
- Attualmente stai leggendo la pagina 1
- Pagina 2
- Pagina Successivo