Idee interessanti con i segatronchi Wood-Mizer

I proprietari di foreste tagliano tronchi malati o caduti a terra aggiungendo loro valore

Si ha la necessità di ripulire la foresta dopo un fortissimo vento? Ci sono alberi colpiti dallo scarabeo alla corteccia? Una delle soluzioni è quella di tagliare e trasformare i tronchi danneggiati in legname più prezioso per le case e la vendita.

Interessante progetto negli Stati Uniti: un garage vintage per “Ford Auto Museum”

L'American Ford Car Club ha costruito un museo sotto forma di un garage in legno agli inizi del XX secolo.

Una piccola “casa dello zucchero” per la produzione di sciroppo d'acero nella fattoria di famiglia

Con l'aiuto della segatronchi Wood-Mizer LT40 Herbert Butterfield costruì un piccolo fienile in pino bianco e frassino nella sua fattoria di famiglia a Charlotte, nel Michigan. In questo fienile costruì una “casa dello zucchero” per la produzione di sciroppo d'acero.

Un laboratorio di falegnameria specializzato nella costruzione di passerelle in legno e cartelli per sentieri

Brampton Woodworks è un laboratorio di falegnameria inglese specializzato nella costruzione di passerelle in legno e cartelli per sentieri. Hanno lavorato a progetti interessanti come il Sentiero del Muro di Adriano, un percorso da costa a costa di 84 miglia che segue il famoso muro costruito dai Romani sotto l'imperatore Adriano nel 122-128 e si snoda attraverso gli insediamenti e i forti romani lungo la strada.

Taglio del ghiaccio per feste ed eventi olandesi

L’azienda “The ROCKS” nei Paesi Bassi realizza sculture di ghiaccio stravaganti, blocchi di ghiaccio, catering e molto altro per eventi prestigiosi, club, ristoranti e hotel.

Ricostruzione con legname recuperato dopo il peggior incendio del Sud Africa

A giugno del 2017, scoppiò in Sud Africa un grave incendio, raggiungendo rapidamente il villaggio di Knysna. L'incendio uccise sette persone e distrusse oltre 1.000 case e imprese, lasciando almeno 10.000 cittadini senza un posto dove vivere. Daniel Hennessey, proprietario di Timber Village Furniture Manufacturers di Knysna, è stato tra quelli colpiti dall'incendio.

11 elementi di 16 di 16 totali

Pagina
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti via e-mail su offerte speciali esclusive, nuovi prodotti e inviti a eventi speciali!